PARLA CON NOI
tutto quello di cui hai bisogno
tutto quello di cui hai bisogno
ASSISTENZA
tanti modi per assisterti
tanti modi per assisterti
Supporto da parte dello staff MegaMenù.
MegaMenù offre opzioni di assistenza ed e-learning orientate all'uso tuo menù digitale.
CUSTOMER CENTRICITY
il cliente al centro
il cliente al centro
Ci focaliziamo sulle esigenze del cliente per migliorare il nostro prodotto.
Non è il cliente che si adegua al nostre scelte ma il perfetto contrario.
Non si può mai smettere di migliorare perché quando, azienda e cliente fanno gruppo, davvero possono accadere grandi cose.
FOODMARKETING
porta in tavola la comunicazione
porta in tavola la comunicazione
il prodotto è il dulcis in fundo di una narrazione. Lo storytelling nella ristorazione ha la massima importanza come in nessun altro settore di largo consumo.
NORMATIVE
i comportamenti condivisi
i comportamenti condivisi
Un aiuto per essere aggiornati sulle norme che riguardano la pubblicazione e la gestione dei menù equelle piccole regole da rispettare per essere in regola e non incorrere in sanzioni o, ancor peggio, feedback negativi.